Una storia lunga più di un secolo.
La nostra azienda nasce in Calabria, terra fertile e avvezza alla coltivazione degli agrumi. Da sempre, la nostra filosofia ci ha portato alla ricerca della qualità senza compromessi. Il clima è mite, il sole bacia la nostra terra quasi tutto l’anno e la vicinanza con il mare crea le migliori condizioni possibili per un’agricoltura florida.

I nostri prodotti, la nostra filosofia, il nostro lavoro.
Oltre a coltivare personalmente agrumi, kiwi e varie tipologie di frutti e ortaggi tipici delle nostre zone, oggi siamo in grado di offrire prodotti come farine, pasta, salumi, insaccati tipici calabresi e altri prodotti di origine italiana, controllati e certificati.
La nostra è un’agricoltura sostenibile e sono direttamente i produttori che ne garantiscono questo principio indissolubile, basandosi sul rispetto meticoloso della stagionalità e utilizzando le risorse con parsimonia, per tutelare la terra e garantendo dignità e massima attenzione per l’etica del lavoro e dei lavoratori.

Rispettiamo il nostro pianeta.
Crediamo fermamente nell’agricoltura biologica, negli standard che impongono il divieto di utilizzare pesticidi, che sviliscono le proprietà del sottosuolo.
Utilizziamo impianti innovativi per un utilizzo più intelligente delle risorse, sfruttando le energie rinnovabili e cercando di limitare al massimo gli sprechi d’acqua e di energia.
Tutto questo è Opera Terrae, per garantire sulla tua tavola solo ed esclusivamente prodotti genuini secondo stagionalità.
Nelle grandi città come Roma e Milano, per la consegna, abbiamo deciso di collaborare con società specializzate che fanno della salvaguardia dell’ambiente il loro credo, ma soprattutto condividono la nostra etica sul rispetto dei lavoratori, utilizzando mezzi di trasporto ecosostenibili. Ecco perché possiamo dire finalmente che tutta la nostra filiera è 100% green.